DISPONIBILI IN VARI MODELLI
Disopercolatrice realizzata interamente in acciaio Inox per l’apertura dell’opercolo dei favi DB. Con carico dei telaini manuale sui deflettori o nastri di alimentazione automatica. La nostra disopercolatrice è dotata di coltelli riscaldati con resistenze elettriche o ad acqua calda, dei i quali è possibile regolare la profondità di taglio e la velocità.
Nel caso fossero opercolati sotto legno, i coltelli apricella, riscaldati anche essi, apriranno le cellette.
È dotata di un sistema di cadenzatura dei telaini per evitare che entrino storti.
Innovativo sistema di trasporto di telaini senza catena per una agevole pulizia.
Poggiata su struttura (di diversa lunghezza) puo avere sotto o una vasca raccogli opercolo, o uno spremi opecolo a coclea o un fondicera di nostra produzione.
Grazie al sistema di trasporto per telaini disopercolati è possibile facilitare il passaggio dalla vasca allo smielatore orizzontale. Può essere corredata da un nastro trasporto melari automatico.
Il nastro è dotato di sistema autobloccante per fermare i melaro ed ha un sistema sollevatore di telaini e stacca favi automatico, con comando a pedale o con fotocellula da installare sulla nostra disopercolatrice, grazie ad un cilindrpo pneumatico si ha la possibilità di alzare il melario e in seguito solo i telaini.